Servizio Civile
Un anno di servizio civile con noi!
Da poco sono stati pubblicati i nuovi progetti per percorsi di servizio civile in provincia di Trento che prenderanno il via il prossimo 1 dicembre 2024, fino alla fine di dicembre 2025.
C’è tempo per candidarsi fino al 31 ottobre.
Chi cerchiamo?
I bandi di servizio civile sono aperti a ragazze e ragazzi di età compresa tra i 18 e i 28 anni.
Cerchiamo persone con interesse e curiosità per il mondo delle arti performative, della cultura e della danza, interessato all’ambito della progettazione e promozione culturale
Cosa faremo insieme?
Lavoreremo all’organizzazione della rassegna CURA IL FUTURO 2025, alla sua organizzazione promozione e comunicazione.
Staremo a fianco di artiste e artisti che svolgeranno i loro spettacoli, mettendoli nelle migliori condizioni per la loro esibizione.
Gestiremo il nostro open space Clochart, lo spazio di formazione inclusiva con tutte le attività che al suo interno si svolgono.
Conosceremo un ente culturale del terzo settore: come si organizza, come si finanzia e gestisce le sue risorse, come sviluppa le sue progettazioni sia sul piano locale che nazionale.
Come candidarsi?
Per inviare la propria candidatura è prima necessario iscriversi al Servizio Civile: QUI le informazioni su come fare.
Poi, come segnalato nella scheda progetto, scrivendo a ufficio@collettivoclochart.it potrai inviarci il tuo CV e una lettera motivazionale.
Una volta ricevuto tutto, i candidati e le candidate saranno contattati personalmente per fissare un colloquio.
Quali scadenze?
La scadenza per inviare la propria candidatura è giovedì 31 ottobre 2024. I colloqui saranno programmati per le prime due settimane del mese di dicembre.
Esito candidatura servizio civile CURA IL FUTURO 2024
Candidato scelto Matteo Carrara