Francese e originaria di Tolone, ha inizialmente coltivato la sua passione per il teatro come spettatrice. Dal 2011, si è dedicata ininterrottamente a formarsi con entusiasmo e professionalità portandola a sperimentare come attrice linguaggi diversi spaziando dal teatro fisico a quello di parola.
Inizia il suo percorso con Michele Comite che le ha trasmesso la sua grande passione per il personaggio del clown, l’importanza del corpo ed il rigore del teatro fisico.
Per sperimentare diversi linguaggi partecipa a numerosi percorsi di formazione con attori/formatori come Davide Colavini, Roberto Abbiati, Gabriele de Luca, Christian Di Domenico, Carlo Boso, Marco Brinzi, Caterina Simonelli, Michele Abbondanza e la Compagnia Stivalaccio Teatro a Vicenza.
Trova il suo cammino grazie ad un percorso di due anni in pedagogia teatrale presso il Laboratorio 9 a Firenze con Luana Ranallo, formata alla Scuola di Jacques Lecocq.
Questa formazione le fa comprendere l’importanza del teatro per le nuove generazioni che la portano a condurre laboratori nelle scuole per tutte le fasce d’età unendo mixando nel linguaggio verbale, la sua lingua di origine, il francese, ma anche l’inglese e l’italiano.
Dal 2023 entra a far parte del Collettivo Clochart come formatrice.